24 ottobre, 2018

D-Star Game, l’All Star Game della Serie D

Si chiama D-STAR GAME, ed è un’idea destinata a regalare emozioni e spettacolo ai tanti appassionati che riempiono, sul parquet o sugli spalti, i palazzetti e le palestre del basket bolognese. Sarà la prima edizione dell’All Star Game della Serie D della nostra provincia, e nasce da un’idea di Federico Fioravanti, Giacomo Fiumi e Carlo Pedrielli, con l’organizzazione di Radio Bologna Uno ed il patrocinio della Federazione Italiana PallacanestroComitato Regionale.
L’appuntamento è in cartellone sabato 5 marzo alle 20:30, al Palazzo dello sport di Castenaso e sarà rivelato in tutti i dettagli (gara e manifestazioni di contorno) con una conferenza stampa a pochi giorni dall’evento.
Alla votazione sono ammessi i giocatori di tutte le squadre della Serie D bolognese (Pallavicini, Veni, CVD, Voltone, Anzola, Atletico Borgo, San Giovanni in Persiceto, Vignola, Titans, Party&Sport, Giardini Margherita, Grifo Imola, Int. Imola, San Mamolo, Granarolo, Molinella, Olimpia Castello) unitamente a due “outsiders” (Carpi e Argenta).
Saranno proprio i tifosi a scegliere i giocatori che faranno parte delle due squadre (“Rosso” e “Blu”), votando sul sito www.radiobolognauno.it, clikkando sul banner dedicato D-Star Game. Stop alle votazioni domenica 21 febbraio, e il giorno seguente, lunedì 22 febbraio, i risultati definitivi saranno ufficializzati nel corso della trasmissione “Basket & Minors”, in onda dalle 22:30 a mezzanotte.

About The Author

Related posts