20 febbraio, 2018

Lega Pallavolo finali Coppa Italia, le promozioni per i tifosi Fortitudo e Virtus

Lega Pallavolo finali Coppa Italia, le promozioni per i tifosi Fortitudo e Virtus

Fervono i preparativi per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che – sabato 17 e domenica 18 febbraio, al PalaDozza di Bologna – vedrà quattro squadre di Serie A1 e due di Serie A2 contendersi gli ambitissimi trofei.
L’evento combinerà grande spettacolo e divertimento sia sul campo che sugli spalti per il pubblico presente al palasport di Piazza Azzarita. Musica, intrattenimento, giochi, iniziative speciali e tante altre sorprese grazie all’animazione di Radio Italia e alle attività promosse da Samsung, Title Sponsor dell’evento. Biglietti in vendita presso i punti vendita Vivaticket e su Vivaticket.it
Info evento su www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia

Promozione abbonati Fortitudo

Per tutti gli abbonati della Fortitudo Consultinvest (stagione sportiva 2017/18) per 1 ingresso a prezzo ridotto per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia del 17 e 18 febbraio.
Il biglietto ridotto sarà possibile acquistarlo nei giorni della manifestazione presso i botteghini del PalaDozza di Bologna, presentando la tessera dell’abbonamento, fino ad esaurimento posti.
Orari botteghini PalaDozza: sabato 17 febbraio a partire dalle 11:00 fino alle 18:00 e domenica 18 febbraio dalle 12:00 alle 21:00.

Promozione abbonati Virtus

Per tutti gli abbonati alla Virtus Segafredo Bologna (s.s. 2017/18) per 1 ingresso a prezzo ridotto per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia del 17 e 18 febbraio.
Il biglietto ridotto, sarà possibile acquistarlo i giorni della manifestazione presso i botteghini del PalaDozza di Bologna presentando la tessera dell’abbonamento, fino ad esaurimento posti.
Orari botteghini PalaDozza: sabato 17 febbraio a partire dalle 11:00 fino alle 18:00 e domenica 18 febbraio dalle 12:00 alle 21:00.

About The Author

Related posts