21 novembre, 2018

Imola, rinnovata partnership con Sixtus Italia

Imola, rinnovata partnership con Sixtus Italia

Con una nota sulle pagine social e sul sito ufficiale, l’Andrea Costa Imola Basket comunica il rinnovo della partnership con Sixtus Italia per i prossimi tre anni. Di fatti, pochi giorni fa, il Club biancorosso e la nota azienda italiana hanno trovato un accordo per proseguire, insieme, una partnership che dura già da tanti anni. Sixtus Italia, nata nel 1974, è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società sportive, ai negozi e a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute, ovvero per la prevenzione dagli infortuni e per un recupero fisico accelerato.

Un partner importante per l’Andrea Costa, che potrà garantire il meglio in termini di copertura preventiva e riabilitativa per i propri atleti. Di fatti, la leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che, a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, sono molteplici i club professionisti nel mondo del basket, calcio, volley, rugby (e altri) che Sixtus supporta.

La Società, quindi, è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Sixtus, con l’obiettivo comune di continuare a centrare nuovi traguardi.


Fonte: Sofia Conti Responsabile Comunicazione & PR – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts