11 Dic, 2018

Cento, Benedetto presenta il match contro Roseto

Cento, Benedetto presenta il match contro Roseto
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole di coach Giovanni Benedetto alla vigilia del match che vede la Baltur Cento giocare in casa al PalaSavena di San Lazzaro (BO) contro i Roseto Sharks, in occasione della 3. giornata di Serie A2 Old Wild West stagione 2018-19.

“Incontriamo Roseto, e non è una sfida per niente facile. Dobbiamo abituarci a sfide di questo tipo, con avversari motivati e pericolosi, che possono metterci in difficoltà se non riusciamo noi a fare la partita, e a chiuderla nel momento opportuno: dobbiamo far tesoro degli errori fatti con Piacenza e Ferrara. 

Siamo però costellati da infortuni fin dall’inizio della preparazione, non riusciamo a prepararci nella maniera opportuna: faremo del nostro meglio, ma siamo in una situazione oggettivamente difficile, nel momento peggiore: avremo poi il turno infrasettimanale contro Ravenna, e affronteremo Treviso.

Giocare 3 partite in 8 giorni con squadre di questo livello, non permette molte possibilità di errore da parte nostra e non ci aiuta nel recupero. Speriamo che questo momento passi in fretta, e possiamo presto far valere tutto il grande potenziale della nostra squadra”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts