20 Aprile, 2024

Cento, coach Luca Bechi presenta il match contro Imola

Cento, coach Luca Bechi presenta il match contro Imola
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole del coach della Benedetto XIV Luca Bechi in vista del match Baltur Cento-Le Naturelle Imola Basket. La partita, che si giocherà al PalaSavena di San Lazzaro di Savena domenica 7 aprile 2019, vedrà la palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 28ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

La vittoria contro Mantova ci ha dato morale e sensazioni positive: si è creata una empatia, dalla quale ripartire per questo match.

I nostri avversari sono una squadra di talento, con un quintetto di giocatori che hanno tutti punti nelle mani, è una squadra che ha fatto vittorie importanti (ad esempio quella a Verona, segnando oltre 100 punti) quindi sarà da prendere con le molle.

Noi chiaramente non ci vogliamo fermare qui, vogliamo questa salvezza e imposteremo la partita per vincere davanti al nostro pubblico e conquistare i 2 punti.

È una bellissima sensazione avere dietro di sé il pubblico che ci sostiene, tutti insieme: chiedo lo stesso aiuto che abbiamo avuto a Mantova anche nelle prossime partite al PalaSavena, per vincere queste sfide insieme”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts