17 Dicembre, 2018

Cento, Giovanni Benedetto presenta il match contro Montegranaro

Cento, Giovanni Benedetto presenta il match contro Montegranaro
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole di coach Giovanni Benedetto in vista del match di mercoledì che vedrà la Baltur Cento giocare in casa al PalaSavena contro la Poderosa Montegranaro, per quella che sarà la 10. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

La Poderosa è una società relativamente giovane, che può però contare sulla grande tradizione cestistica di Montegranaro come città.

L’anno scorso hanno fatto bene, e logicamente quest’anno vogliono fare ancora meglio: il loro inizio campionato lo testimonia. Vengono da due sconfitte, ma ottenute contro Fortitudo e Treviso, in cima alla classifica.

Logicamente arriveranno al PalaSavena per riprendere il cammino. Noi veniamo ancora da una settimana difficile: abbiamo avuto stop e piccoli infortuni.

Dobbiamo però portare avanti nel nostro percorso di miglioramento nel gioco di squadra, e continuare sulla nostra strada, e proseguendo dalle cose buone fatte a Forlì.

Fondamentale è il fatto di essere in casa: nel nostro PalaSavena possiamo contare su tutto l’apporto dei nostri tifosi, sempre presenti a tifare per Cento”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts