20 Luglio, 2019

Cento, il Presidente Gianni Fava: “guardiamo avanti”

Cento, il Presidente Gianni Fava: “guardiamo avanti”

Con una nota apparsa sui social e sul sito ufficiale nella mattinata di ieri, il Presidente della Benedetto XIV Gianni Fava dopo la retrocessione dei biancorossi invita a guardare avanti…

Sono stati giorni difficili. L’amarezza per questa retrocessione, maturata negli ultimi secondi di gara5, è stata tanta. 
Il mio pensiero va ai tifosi, tanti, che ci hanno seguito tutta la stagione: dalle gare casalinghe dove siamo stati di fatto costretti a giocare in trasferta, alle trasferte più lontane, come Cagliari e Roseto, ma anche allo staff, ai collaboratori e ai giocatori, e in generale a tutti coloro che hanno seguito la nostra squadra con impegno, passione e dedizione.
La delusione è tanta: ma l’unico modo che abbiamo per smaltire tutto questo, è quello di guardare avanti.
La storia della Benedetto, arrivata quest’anno al 55° compleanno, ci insegna che è dalle sconfitte, che dobbiamo trovare le forze per migliorarci e proseguire nel nostro cammino.
Nei prossimi giorni si radunerà il consiglio societario della Benedetto, nel quale guarderemo insieme verso il nostro futuro, come si deve ai tifosi e a tutta la Città di Cento“.


Fonte: Ufficio Stampa Benedetto XIV Cento (www.benedettoxiv.it)

About The Author

Related posts