22 Maggio, 2019

Cento, Luca Bechi in vista di Gara5 contro Legnano

Cento, Luca Bechi in vista di Gara5 contro Legnano
Photo Credit To Benedetto XIV Cento

Le parole del coach della Baltur Cento Luca Bechi in vista del match contro l’Axpo Legnano. La partita, che si giocherà PalaBorsani di Castellanza (Va), domani (mercoledì 8 maggio 2019) con palla a due alle ore 20:30, sarà Gara 5 del primo turno Playout di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Gara 4 è stata una gara molto intensa, siamo stati aggressivi da subito e siamo stati concentrati sull’interrompere le trame di Legnano. Abbiamo preso un buon ritmo, con molti rimbalzi difensivi, e siamo riusciti a chiudere la partita nel primo tempo.

In questa gara 5 ci servirà molto il ritmo offensivo: abbiamo impattato la serie, ora dobbiamo giocarla e andare a vincere. Sarà una battaglia: tutte e due le squadre hanno qualità, tutte e due meriterebbero di proseguire ma solo uno potrà farlo.

Conteranno l’energia e i nervi, convogliare le energie senza sprecarle. Sarà una partita maschia e ruvida, ma noi abbiamo dimostrato di aver fatto tesoro degli errori e di essere cresciuti. Adesso è davvero questione di dettagli e piccoli particolari”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts