17 Febbraio, 2019

Jesi, coach Damiano Cagnazzo presenta il match contro Cento

Jesi, coach Damiano Cagnazzo  presenta il match contro Cento
Photo Credit To Aurora Basket Jesi

Le parole del coach dell’Aurora Basket Jesi Damiano Cagnazzo in vista del match contro la Baltur Cento, partita che si giocherà all’UBI Banca Sport Center di Jesi (An) domenica 30 dicembre 2018 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Affrontiamo Cento e dovremo vedercela con una squadra che ha superato un momento di difficoltà andando a vincere domenica scorsa sull’ostico campo di Imola grazie ad una grandissima prestazione.

Seppur neo promossa sta dimostrando tutta la sua fisicità ed il suo talento, basato su un roster formato da giocatori molto esperti per questo campionato. È una squadra contro la quale dovremo fare un ulteriore sforzo di attenzione e di intensità soprattutto difensiva.

La nostra classifica ed i nostri risultati parlano chiaro e noi domenica dovremo vincere giocando da squadra vera e facendolo per 40 minuti. In questo avremo bisogno di mettere in campo il meglio di noi stessi e di farlo tutti insieme, contando sul calore del nostro pubblico che attendiamo numeroso per quest’ultimo impegno del 2018”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

 

About The Author

Related posts