28 Marzo, 2024

Fortitudo, Antimo Martino post match ritorno contro la Virtus Roma

Fortitudo, Antimo Martino post match ritorno contro la Virtus Roma
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Antimo Martino al termine del match Lavoropiù Fortitudo Bologna-Virtus Roma. Dopo il match di andata impattato al Palazzo dello Sport di Roma col risultato di 77-77, i biancoblù vincono/perdono il ritorno aggiudicandosi il titolo di Campione d’Italia Serie A2 FIP Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Finiamo in bellezza un anno fantastico. Volevamo fare bene di fronte ai nostri tifosi, anche se non era facile restare collegati dopo la vittoria del campionato. Ci siamo trovati a gestire problematiche tecniche relative ai nostri giocatori, ma la partita è stata approcciata benissimo e siamo stati bravi a vincerla, anche se Roma ci ha provato fino all’ultimo. Sono molto contento del risultato, i premi inoltre danno ulteriore risalto alla nostra stagione.

Faremo 10 giorni di break, poi torneremo in palestra facendo lavori specifici per i rispettivi giocatori.

Il premio come miglior allenatore? Mi inorgoglisce molto, visto che i votanti sono presidenti, allenatori e giocatori, che vivono il campo. Vorrei dedicarlo alla società, senza la quale non sarebbe stato possibile realizzare una stagione del genere, e ai tifosi.

Mercato? Sarà un’estate lunga, stacchiamo la spina e poi penseremo alla prossima stagione”.


Fonte: Per gentile concessione di Lele Carl Malaguti di www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts