24 maggio, 2018

A2 Playoff – Ottavi Gara1: la conferenza stampa di Pozzecco pre match Agrigento

A2 Playoff – Ottavi Gara1: la conferenza stampa di Pozzecco pre match Agrigento
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Le parole del coach della Consultinvest Fortitudo Bologna Gianmarco Pozzecco, alla vigilia del match contro la Moncada Fortitudo Agrigento, Gara 1 degli Ottavi di finale playoff di Serie A2 Old Wild West (nella trascrizione realizzata da Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it), partita che i biancoblù giocheranno in casa al PalaDozza lunedì 30 aprile 2018 alle ore 20:30.

Ci stiamo preparando bene. Spero che la squadra capisca il momento. In questa piazza certe cose non puoi non capirle. Bisogna vivere il bello di questo posto. Ma, alla fine, c’è un conto da pagare: soddisfare le persone che ti fanno vivere come se tu fossi una stella. Abbiamo la responsabilità di ripagare gli sforzi che i nostri tifosi fanno.

Agrigento è allenata benissimo dal mio amico Ciani. E può contare su giocatori esperti come Evangelisti e su due buoni americani. Sicuramente ci darà del filo da torcere. Si giocherà tanto e ci si allenerà poco. Per questo, spero che quanto fatto in queste settimane dia i suoi frutti. Molto dipenderà dall’aspetto motivazionale e mentale. E anche da come riusciremo a reggere la pressione. Dovremo essere pronti a combattere”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Consultinvest Fortitudo Bologna e la Moncada Agrigento, che si giocherà questa sera lunedì 30 aprile 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna) oppure su LNP TV Pass alle ore 20:30.
Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Per gentile concessione di Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts