19 ottobre, 2017

A2 Playoff – Semifinale Gara3, al via la prelazione abbonati

A2 Playoff – Semifinale Gara3, al via la prelazione abbonati

Con una nota la Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti in occasione di gara 3 della semifinale Playoff, in programma al PalaDozza sabato 3 giugno (ore 17:45) contro l’Alma Trieste.
La prevendita inizierà mercoledì 24 maggio al Fortitudo Point (orario continuato 10:00-19:30), con una fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione 2016/17 che durerà fino a mercoledi 31 maggio compreso. Dalla mattinata di giovedì 1 giugno, prenderà il via la libera vendita, fino ad (eventuale) esaurimento posti.
Per quanto riguarda la prelazione, si specifica che
a) sarà obbligatorio essere muniti di documento valido per tutti gli abbonamenti che ci si presenterà a rinnovare.
non sarà, infatti, possibile effettuare il rinnovo senza presentazione di un documento di riconoscimento valido
b) Gli abbonati dei settori Curva Schull e Curva Calori dovranno presentarsi (per esercitare il diritto di prelazione) in Piazza Azzarita (laddove troveranno un’apposita postazione di fianco al Fortitudo Point interno al PalaDozza), mentre gli abbonati dei settori Tribuna Graziano, Tribuna Azzarita e Parterre potranno esercitare il diritto di prelazione presso il Fortitudo Point in via San Felice 103/A.
In merito alla fase di libera vendita, il documento sarà obbligatorio solo per emettere biglietti Under 18Under 14. In questo caso, la vendita sarà effettuata esclusivamente al Fortitudo Point Point di via San Felice 103/A (a partire dalla mattinata di giovedì 4 maggio).
Si specifica, inoltre, che nella giornata di domenica 28 maggio il Fortitudo Point resterà chiuso e che martedì 30 maggio la prelazione abbonati sarà esercitabile esclusivamente presso il negozio di via San Felice 103/A anche per i settori curva Schull e curva Calori.
Nell’immagine, la tabella dei prezzi dei biglietti per ogni singola partita.

About The Author

Related posts