21 novembre, 2018

A2 Playoff – Semifinali Gara 1: la conferenza stampa di Pozzecco post match Casale

A2 Playoff – Semifinali Gara 1: la conferenza stampa di Pozzecco post match Casale
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Le parole del coach della Consultinvest Fortitudo Bologna Gianmarco Pozzecco, al termine del match contro la Novipiù Casale Monferrato, Gara 1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 Old Wild West (realizzato da Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it), partita che i biancoblù hanno perso in trasferta al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL) col risultato di 85-83.

È stata una partita bellissima. Da uomo di sport sono contento. In un mondo in cui dipendiamo dal risultato, non possiamo non essere orgogliosi dello spettacolo offerto.

Casale è stata più caparbia. Non ha mollato e ha continuato a giocare con grande concentrazione.

Per quello che riguarda noi, forse a causa della stanchezza, abbiamo commesso qualche errore. Complimenti a Tomassini. Ha fatto un grande canestro. Sono contento della prestazione, ma forse abbiamo pensato di averla vinta troppo presto. La sconfitta brucia.

Noi siamo più anziani e dobbiamo recuperare energie. Serve una gara 2 accorta. Muoio con i miei giocatori. Vado in guerra con loro. Sono i miei figli e li difenderò sempre. Mancinelli è un fenomeno ed è normale che ci aspettiamo possa fare queste gare. Ha fatto cose straordinarie.

Mentre Gandini è stato determinante nel nostro miglior momento. Avevamo la partita in pugno e se avessimo allungato quel periodo positivo l’avremmo portata a casa”.


Fonte: Per gentile concessione di Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts