21 novembre, 2017

Ai dettagli per Legion, non arriva Amorso, Marchetti a Ferrara?

Ai dettagli per Legion, non arriva Amorso, Marchetti a Ferrara?
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro

Davide Lamma e Christian Pavani stanno cercando di limare gli ultimi spigoli con la Viola Reggio Calabria, per avere la guardia americana Alex Charles Legion, il lavoro dei due dirigenti biancoblù potrebbe essere mirato ad abbassare la cifra di uscita richiesta dalla società reggina (quantificata in 30mila dollari) e che la Effe vuole limare il più possibile. Lo stesso coach Matteo Boniciolli ieri sera ospite in prima serata a èTv-Rete7 alla trasmissione “Sport Club” nel programma condotto da Jack Bonora, nel corso della trasmissione a domanda esplicita ha detto in merito all’operazione (nelle parole prese da “Sportando” e trascritte da M. Fiorenza “Mi auguro che la trattativa vada a buon fine. È un giocatore di grandi qualità tecniche, che conosco, e che sarebbe un vantaggio avere”.

Amoroso non torna

Il coach della Fortitudo Kontatto Bologna ha anche risposto ad una domanda diretta del conduttore della trasmissione riguardo l’ala grande oggi in forza a Roseto: “Valerio Amoroso? Non credo proprio che torni. Se dovessimo avere dei denari da utilizzare, cosa che non credo al momento ci sia, credo che un intervento vada fatto sugli esterni e non su un giocatore interno”.

Marchetti verso Ferrara?

Gianluca Marchetti pare essere stato richiesto dalla Bondi Ferrara, il play che si allena da mesi con la Fortitudo e non è ancora stato ufficializzato (doveva esserlo con l’apertura del mercato), dai biancoblù è stato richiesto dalla società estense come riporta oggi “Spicchi d’Arancia”, per aumentare il reparto esterni.

About The Author

Related posts