16 dicembre, 2017

Alberto Seravalli, pre match Fortitudo Bologna

Alberto Seravalli, pre match Fortitudo Bologna
Photo Credit To Olivia Riccomi / www.stings.it

Le parole di Alberto Seravalli vice allenatore della Dinamica Generale Mantova alla vigilia del match contro la Fortitudo Bologna. I lombardi domenica 12 febbraio giocheranno in trasferta al PalaDozza a Bologna alle ore 18:00, per quella che sarà la 21. Giornata di Campionato (6. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est.  La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LNP TV Pass e radio dalla webradio 5.9.

Alberto Seravalli

Sicuramente ci motiva molto ed è sempre un piacere giocare in questi palazzetti; non è il primo del suo genere quest’anno, siamo molto carichi di giocare in un ambiente del genere. Dal punto di vista tecnico la Fortitudo adesso è una squadra veramente completa, quindi va ad aggiungere ad un nucleo italiani importante e che gioca insieme da più anni un americano vero come Legion, un giocatore importantissimo e grande terminale offensivo. È una squadra completa, in forma e in fiducia, che sta giocando bene e quindi sarà una partita molto dura da affrontare come tutte le altre.

Aspetto molto importante nelle gare rimaste della regular season sarà quello di cercare di avere continuità in tutta la durata della partita e sapere dove andare nei vari momenti. Noi, già contro Chieti, abbiamo risposto a questa esigenza, dopo una partita contro Ferrara nella quale magari avevamo giocato un po’ più individualmente. Sarà sicuramente più difficile farlo in trasferta e a maggior ragione contro Bologna per la loro difesa, però l’obiettivo è consolidare il nostro gioco e imporlo. Non ci sono dei trucchetti da adeguare di partita in partita: in questo momento della stagione deve venire fuori il sistema”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts