11 dicembre, 2017

Bergamo, le parole di Ciocca pre match Fortitudo

Bergamo, le parole di Ciocca pre match Fortitudo

Le parole del coach di Bergamo Basket Cesare Ciocca alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’8. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook della squadra lombarda, che su quello Twitter di Bergamo Basket 2014. La gara verrà trasmessa in diretta su LNP TV Pass.

In primis dovremo essere bravi a non subire l’impatto emotivo e ambientale del PalaDozza, probabilmente il migliore d’Italia. Fondamentale quindi reggere l’urto iniziale di una squadra di assoluto livello, che sarà comunque difficile da contenere. Se vogliamo stare in partita non possiamo permetterci di giocare una partita mediocre; mi auguro che sia una giornata di grande sport, dove non buttiamo via tempo e giochiamo la nostra partita contro una squadra eccezionale, sia dal punto di vista del roster sia della guida tecnica”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts