15 dicembre, 2017

Dopo il match di Forlì, la Fortitudo va a Trapani

In seguito alla trasferta di domenica prossima a Forlì e in occasione della pausa del campionato, dovuta alla disputa delle Final Eight di Coppa Italia, la Fortitudo Kontatto lascerà per qualche giorno Bologna e si sposterà a Trapani per una sorta di mini ritiro, utile per ricaricare le pile in vista della fase decisiva della stagione. La scelta è stata effettuata anche grazie alla disponibilità e alla collaborazione della Società Pallacanestro Trapani, la cui prima squadra milita nel girone Ovest del campionato di serie A2.

Il programma di viaggio

La Fortitudo Kontatto prevede la partenza (con volo diretto per Trapani) nel pomeriggio di martedì 28 febbraio, un primo allenamento nel tardo pomeriggio di martedì e doppia seduta giornaliera da mercoledì 1 a venerdì 3 marzo compresi. Tutti gli allenamenti si svolgeranno al PalaConad di Trapani e la squadra alloggerà al Crystal Hotel, situato nel centro della città siciliana. Sabato 4 marzo, alle ore 21:00 e sempre al PalaConad, si terrà un test amichevole proprio tra Pallacanestro Trapani e Fortitudo Kontatto.

Sarà una lunga giornata di pallacanestro, che prenderà il via alle ore 15:00 con un triangolare tra le formazioni U13 di Pallacanestro Trapani, Catania e i ragazzi della S.G. Fortitudo e proseguirà alle 18:00 con un torneo di minibasket in attesa della già citata amichevole. Il biglietto di ingresso costerà 6,00 euro. Nel pomeriggio di domenica 5 marzo, la squadra farà il suo rientro a Bologna con volo diretto da Trapani.

About The Author

Related posts