18 novembre, 2017

Effe, rumors di mercato. Questa sera incontro a Torre Verde

A nemmeno una settimana dalla delusione per la sconfitta subita contro Trieste in Gara5 che di fatto ha sancito la chiusura della stagione Fortitudo, domani l’agenda biancoblù prevede l’incontro tra la dirigenza, il tecnico e lo staff biancoblù per parlare di quella che sarà la squadra che verrà. Rumors di mercato danno la Effe molto attiva e sembra prendere sempre più forma una squadra di esperienza almeno, nell’ossatura, per quella che sarà la prossima stagione. Intanto questa sera, è previsto il congedo della Fortitudo Pallacanestro alla stagione con l’incontro al Centro Sportivo Torreverde per l’ultimo saluto stagionale tra giocatori, staff e dirigenza per salutare i tifosi.

I gioielli “volano” via

Come abbiamo già avuto modo di parlarne nei giorni scorsi, in casa Fortitudo si è giunti alla fine di un ciclo. I gioiellini di casa sembrano volare verso altre destinazioni per formarsi e confrontarsi con altre realtà, Leonardo Candi pare sempre più vicino a un accordo con Reggio Emilia in cerca di un play che sostituisca Andrea De Nicolao (che non rinnova), mentre per quel che riguarda Matteo Montano rimane il forte interessamento di Mantova e Capo d’Orlando per la guardia bolognese. Infine, come riporta questa mattina la newsletter “Spicchi d’Arancia” è molto probabile che non venga riconfermato Justin Knox.

Si riparte dall’esperienza

Si ripartirà dal capitano Stefano MancinelliDaniele Cinciarini e Luca Gandini. La Fortitudo, come riporta la “newsletter”, pare invece aver messo sul tavolo un’offerta per la riconferma di Michele Ruzzier e Alex Legion (cercato anche da Verona), in forse invece (ma probabile), la riconferma anche di Nazzareno Italiano.
I nomi che circolano come nuovi arrivi in questi giorni per rafforzare l’organico sono quelli dell’ala di 200 cm Alessandro Amici (Mantova), della guardia di 190 cm italo-albanese Franko Bushati (Brescia) ormai da tempo nella lista dei desideri biancoblù e Francesco Pellegrino (Ferrara) centro di 210 cm.

 

About The Author

Related posts