25 aprile, 2018

Federica Palumbi, vogliamo volare sempre più in alto

Federica Palumbi, vogliamo volare sempre più in alto

Nel post-partita che ha visto la “Effe” vittoriosa dopo una buona prestazione, RadioNettuno ha intervistato la Presidente dell’Associazione “Per amore solo per amore” Federica Palumbi.
È venuta anche a Legnano per vedere la Fortitudo, è proprio amore…
Sì è amore, e noi per amore vogliamo volare sempre più in alto e stiamo cercando di trovare tutti insieme tanti tifosi biancoblù. Domenica purtroppo non è andata bene, ma oggi abbiamo iniziato la nostra risalita e speriamo di arrivare sempre più in alto”.
Com’è andata la prima settimana-settimana e mezzo di iscrizioni dell’Associazione, come si sta sviluppando?
È andata molto bene, dopo tre giorni abbiamo superato quota cento e in settimana siamo arrivati a 150 iscritti. Sono contentissima perchè ci sono un sacco di adesioni anche da fuori Bologna, dobbiamo ancora incontrare tutti i gruppi organizzati di Bologna e sono sicura che ci sosterranno tutti. Il fatto che da fuori Bologna inizino ad arrivare tante richieste di adesione è una cosa veramente grande, la Fortitudo forse va anche oltre i nostri confini”.
Ha parlato in conferenza stampa della presentazione di alcuni progetti soprattutto di quella legata ai giardinetti fuori dal PalaDozza, si sta muovendo qualcosa?
Il progetto si chiama “Il giardino delle idee” ed è un progetto meraviglioso che io seguo in prima persona. Il 18 di febbraio si riunisce la giuria per stabilire quale sarà il progetto vincitore e a marzo lo presenteremo insieme al sindaco speriamo di terminare i lavori prima dell’estate e di recuperare due bellissimi campi da basket. Ci saranno almeno tre campi dove organizzeremo dei playground, faremo campi estivi per bambini, in nome del ball e sano basket”.

Fonte: RadioNettuno

About The Author

Related posts