20 ottobre, 2018

Ferrara, Bonacina alla vigilia del match contro la Fortitudo

Le parole del coach della Kleb Ferrara Andrea Bonacina alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 18. Giornata di campionato (3. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Domenica per me sarà una grande emozione, andare in uno dei templi del basket già per me è un grande successo, ma c’è tanta voglia di fare bene. Troveremo una Fortitudo arrabbiata, che fin dal primo secondo proverà a mettere sul campo energia e vitalità, aggressività e intensità, come del resto tanta voglia di riuscire a mostrare lo sconfinato talento che ha nel proprio roster. Faccio un grande ‘in bocca al lupo’ a coach Matteo Boniciolli, sarà un grande piacere condividere le mie emozioni con Stefano Comuzzo, persona di grande livello, formatore e miglioratore individuale dei singoli giocatori. Dico grazie mille a Marco Venuto, a lui faccio l’augurio per questa esperienza all’Eurobasket Roma: ha avuto un’opportunità, ha scelto di cogliere un progetto ambizioso. Ritornando al derby a Bologna di domenica, tutte le squadre subiscono il fattore Pala Dozza, cosa che deve essere di grande stimolo per provare a testare la nostra capacità di avere durezza mentale nei momenti difficili fuori casa. Al PalaDozza, le tempeste di cui stiamo parlando in questi giorni possono trasformarsi non solamente in uragani, ma in tsunami e travolgerti completamente. Vogliamo testarci in questi tsunami per capire se riusciamo ancora una volta in cinque a tenere il timone dritto, oppure se ci sarà da lavorare meglio in futuro per affrontare in maniera sempre più produttiva questo aspetto”.

Dove seguire il match

La partita, per gli abbonati, sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass, https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/09/18/fortitudo-bologna-103-vs-bondi-ferrara?lang=it. Aggiornamenti live sulle pagine Facebook e Instagram del Kleb Basket Ferrara. Gli appuntamenti del Kleb su Telestense: differita della gara dei biancazzurri il lunedì, alle ore 23.20, su Telestense (canali 16 e 113 DTT) e il martedì, alle ore 13, su Tele Ferrara Live (canale 188 DTT). Basket In il martedì, alle ore 21.30, su Telestense.


Fonte: Video Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara (www.klebbasketferrara.com)
Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts