21 luglio, 2018

Ferrara, Molinaro alla vigilia del match contro la Fortitudo

Ferrara, Molinaro alla vigilia del match contro la Fortitudo

Le parole dell’ala/centro della Kleb Ferrara Lorenzo Molinaro alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, partita che si giocherà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 18. Giornata di campionato (3. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Contro la Fortitudo sarà sicuramente molto dura. Dell’anno passato ho dei bei ricordi e mi piacerebbe tantissimo ripeterli, anche se non proprio da protagonista. Un successo al Pala Dozza sarebbe una boccata d’aria per tutti. Loro sono in una situazione bella tosta, vogliono salire e fare una gara di reazione dopo il ko a Jesi di domenica scorsa. Dipenderà da come loro l’affronteranno: se sono una squadra vera, ci daranno del filo da torcere anche in una situazione delicata come quella attuale. Dal canto nostro, può solamente esaltarci. Ci possiamo attaccare alle loro difficoltà per creare a noi dei vantaggi. Starà a noi fare una bella prestazione di squadra, restare sul cuore e l’energia, che abbiamo messo contro Imola domenica scorsa, per tutto il resto del campionato: bella prova per tutti, sarà sicuramente una bella gara, da ambo le parti ci sarà affiatamento”.

Dove seguire il match

La partita, per gli abbonati, sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass, https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/2017/09/18/fortitudo-bologna-103-vs-bondi-ferrara?lang=it. Aggiornamenti live sulle pagine Facebook e Instagram del Kleb Basket Ferrara. Gli appuntamenti del Kleb su Telestense: differita della gara dei biancazzurri il lunedì, alle ore 23.20, su Telestense (canali 16 e 113 DTT) e il martedì, alle ore 13, su Tele Ferrara Live (canale 188 DTT). Basket In il martedì, alle ore 21.30, su Telestense.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts