18 agosto, 2018

Forlì, le parole di Pasquali pre match Fortitudo

Forlì, le parole di Pasquali pre match Fortitudo

Le parole del General Manager dell’Unieuro Forlì Renato Pasquali alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, nel match che si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’11. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio
, aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram della società. Il derby Consultinvest Bologna-Unieuro Forlì sarà visibile in chiaro domenica su Trc (TeleRadioCittà) (canale 15 del Digitale Terrestre oppure canale 827 di Sky). Differite su Teleromagna Mia (ch 74 del digitale) lunedì alle 16 e alle 22.30, martedì alle 23.30 su Teleromagna (14).

Questa partita ci permetterà di recuperare ulteriormente DiLiegro. La giocheremo a viso aperto, è probabile che la Fortitudo con l’innesto di Rosselli possa avere una motivazione in più ma essendo reduci da tre sconfitte anche noi ci presenteremo con il coltello tra i denti. Proveremo a vincerla, come tutte le altre: ogni giocatore di Forlì ha una motivazione valida per fare una buona partita”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts