21 gennaio, 2018

Forlì, le parole di Severini pre match Fortitudo

Forlì, le parole di Severini pre match Fortitudo

Le parole della guardia/ala dell’Unieuro Forlì Giovanni Severini alla vigilia del match in trasferta al PalaDozza contro la Consultinvest Fortitudo Bologna, nel match che si giocherà domenica 10 dicembre alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’11. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV Pass per gli abbonati al servizio
, aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram della società. Il derby Consultinvest Bologna-Unieuro Forlì sarà visibile in chiaro domenica su Trc (TeleRadioCittà) (canale 15 del Digitale Terrestre oppure canale 827 di Sky). Differite su Teleromagna Mia (ch 74 del digitale) lunedì alle 16 e alle 22.30, martedì alle 23.30 su Teleromagna (14).

È una partita molto importante considerato che è un derby molto sentito dai nostri tifosi. E poi veniamo da tre sconfitte e vogliamo rifarci, vogliamo riprendere il trend positivo. Sarà dura per l’ambiente che ci aspetta, ne siamo consapevoli, ma questo deve essere solo uno stimolo in più per noi. Cercheremo di farci trovare pronti fisicamente e mentalmente e tenteremo di portarla a casa”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts