21 novembre, 2018

Camp Academy, grande successo per la settimana a Lignano Sabbiadoro!

Camp Academy, grande successo per la settimana a Lignano Sabbiadoro!

Una ‘prima volta’ davvero da ricordare in quel di Lignano Sabbiadoro, per una nuova settimana del Camp estivo di Academy trascorsa nella suggestiva cornice della ‘Bella Italia Village’. Un grande successo sia per l’elevato numero di ragazzi presenti, che provenivano anche da fuori regione, sia per le numerose attività che il nostro staff (nelle persone dei coach Giorgio ‘Ciucci’ Devetag e Matteo Tasini) ha proposto a tutti i partecipanti.

Particolarmente apprezzata anche la presenza del coach serbo (con licenza FIBA) Vuk Stevanovic, che ha messo a disposizione dei partecipanti tutte le conoscenze derivanti dalla sua collaborazione con numerosi Clubs di prestigio a livello internazionale. Nella mattinata di oggi si sono svolte le premiazioni, alle quali ha presenziato anche il Responsabile Tecnico del settore giovanile biancoblù- Federico Politi-, legittimamente soddisfatto per il lavoro svolto nella località friulana e per l’entusiasmo col quale i ragazzi hanno trascorso questi giorni di basket e divertimento.

Il Camp si chiuderà, ora, con la consueta settimana di Lizzano in Belvedere (19-25 agosto), che coinciderà con la fase del ritiro della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di serie A2.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts