22 giugno, 2018

Fortitudo, accordo trovato con Okereafor?

Fortitudo, accordo trovato con Okereafor?

La Fortitudo Pallacanestro ha messo nel mirino sul play Teddy Okereafor, sono molte infatti, le testate giornalistiche che parlano di contatti avvenuti tra il ragazzo Newham e Matteo Boniciolli. Questa mattina “Il Corriere dello Sport-Stadio” oltre all’interessamento della Effe riporta la smentita da parte dell’agenzia che cura gli interessi del ragazzo di Newham, per “Repubblica” invece il coach biancoblù pare abbia chiesto informazioni ad Esposito, che lo ha allenato lo scorso anno a Pistoia, e le info positive raccolte sembra abbiano già portato ad un accordo tra le parti.
Per “Il Resto del Carlino” l’interessamento della società biancoblù al play c’è ma è in stand-by, per il quotidiano bolognese il club felsineo deve fare le dovute valutazioni per via del roster lungo.

Brutto infortunio

Nella passata stagione, il ragazzo classe 1992 ha subito un brutto infortunio alla spalla destra con interessamento dei legamenti che lo hanno portato ad un invervento, incidente avvenuto cadendo male dopo una stoppata a Peric nel match tra la The Flexx Pistoia e l’Umana Reyer Venezia nel finale di Regular Season.
Il play con la The Flexx Pistoia ha giocato 24 partite mettendo a segno una media di 4,4 punti partita in un impiego di 17,5 minuti con il 43,5% da due, il 22,0% da tre, l’81,8% ai liberi con 2,4 rimbalzi e 2,2 assist.

About The Author

Related posts