18 Aprile, 2024

Fortitudo, Alec Brown vicino all’accordo?

Fortitudo, Alec Brown vicino all’accordo?

La Fortitudo Bologna ha trovato il suo centro e sembra essere molto vicina all’accordo con Alec Brown, con questo colpo la Effe si porterebbe in cima alle lista delle candidate per la promozione in Serie A.

Il ragazzo di Winona (Minnesota), come riporta questa mattina “Sportando”, pare aver rifiutato la proposta di rinnovo da parte dell’Estudiantes e il corteggiamento di Brindisi, tutti questi indizi fanno pensare che la sua prossima destinazione potrebbe essere proprio Bologna per vestire la canotta biancoblù chiudendo così il parco americani a disposizione di coach Antimo Martino, che si troverebbe tra le mani una pedina che potrebbe fare decisamente la differenza in Serie A2.

Chi è Alec Brown

Statunitense, classe 1992 di 2,16 cm per 106 kg, è uscito dal College dell’University of Wisconsin-Green Bay e nel 2014 è stato selezionato dai Phoenix Suns al Draft NBA passando al secondo turno e piazzandosi così come 50° assoluto, ma non è mai sceso sul parquet coi professionisti.

Nel 2015-16 ha giocato in Liga ACB nel Río Natura Monbús Obradoiro, nel 2016-17 ha giocato in G League nei Windy City Bulls mentre nella passata stagione 2017-18 è tornato il Liga ACB all’Estudiantes.

Piano B

Attenzione però, nel caso in cui per qualche motivo dovesse sfumare la trattativa, secondo quanto riporta questa mattina “La Repubblica”, il club  biancoblù avrebbe già valutato una seconda opzione che porterebbe ad un ritorno di Ed Daniel sotto le due torri, il centro, che tanto fece bene con Boniciolli nella stagione 2015-16, quando i biancoblù sfiorarono la salita in Serie A.

About The Author

Related posts