22 novembre, 2017

Fortitudo, Alex Legion pre match Treviso

Fortitudo, Alex Legion pre match Treviso
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di Alex Legion guardia della Kontatto Fortitudo Bologna, alla vigilia del match contro la De’ Longhi Treviso. I biancoblù domenica 29 gennaio giocheranno in casa al PalaDozza di Bologna alle ore 14:30, per quella che sarà la 19. Giornata di Campionato (4. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita tra Fortitudo Kontatto Bologna e la De’ Longhi Treviso, in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30 al PalaDozza, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 HD e radiofonica su radio International sulle frequenze di Bologna e provincia di 97.300 – 97.600, per ascoltare la diretta radio su internet www.radiointernational.biz. con commento di Giacomo Bianchi. La differita televisiva verrà data lunedì 30 gennaio, alle ore 23:00, su TRC.

Alex Legion

Sicuramente questo è il più grande traguardo della mia carriera. Qui siamo a Bologna, la Basket City d’Italia. Trovo sia una situazione simile che ho già visto all’Università a Kentucky, dove c’era la stessa pressione e si vivevano le stesse emozioni. Credo che ogni giocatore professionista vorrebbe giocare in un’atmosfera come questa. Con tifosi del genere ogni partita.

Dai quali poter trarre energie e motivazioni. Per me, come ho già detto, è un onore. E cercherò di impegnarmi per la maglia e per i tifosi ogni domenica. Mi è stato detto del derby, so che è una partita speciale ma anche la gara del mio debutto contro Treviso sarà molto suggestiva. Sono qui per dare punti ma so che con coach Boniciolli non potrò concedermi troppe distrazioni in difesa per meritarmi i minuti sul parquet”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts