22 ottobre, 2017

Fortitudo, arriva Amoroso!

Fortitudo, arriva Amoroso!

Colpo di scena Fortitudo-Amoroso! Il giocatore ex Juve Caserta, che ha rescisso il suo contratto a metà dicembre e che sembrava avesse firmato per la Givova Scafati non piu tardi di due-tre giorni fa non è mai stato presentato, infatti sembra che la società campana (provincia di Salerno) lo abbia “tagliato” per problemi legati al ginocchio e allora ecco rifarsi subito sotto la Fortitudo pronta ad un “sacrificio” per rinforzare ulteriormente il roster per raggiungere l’obiettivo playoff.
I biancoblù questa volta non hanno atteso più di tanto col rischio di farselo sfuggire e Gianluca Muratori ha voluto accontentare il suo coach Matteo Boniciolli, soprattutto dopo la decisione di Iannilli di andare alla Derthona Basket Tortona. Ecco che allora oggi in una sua intervista uscita sia su “Il Resto del Carlino” che sul “Corriere dello Sport Stadio” il presidente annuncia di avere “opzionato” il giocatore Valerio Amoroso ringraziandolo di aver accettato un ridimensionamento delle sue pretese iniziali e lanciando poi un messaggio al coach (senza mettere pressione) confermando l’obiettivo numero uno dei playoff e la validità del “sacrificio” che la società sta facendo nell’esporsi per prendere questo grande rinforzo.
Il numero uno biancoblù ha raggiunto un accordo verbale col trentacinquenne centro, legata ovviamente alle sue condizioni fisiche e in primis al superamento delle visite mediche a cui verrà sottoposto il centro all’Isokinetic nei prossimi giorni e al suo carattere tutt’altro che facile.

About The Author

Related posts