16 dicembre, 2017

Fortitudo, buono lo scrimmage con l’Andrea Costa

Fortitudo, buono lo scrimmage con l’Andrea Costa

Buono lo scrimmage giocato ieri a TorreVerde dove la Fortitudo coglie una vittoria contro l’Andrea Costa Imola col risultato di 69-56. La partita di allenamento per Matteo Boniciolli era importante anche per valutare l’inserimento del neo acquisto biancoblù Guido Rosselli nei meccanismi della squadra, e le indicazioni ricevute dal ragazzo classe 1983 pare siano state decisamente molto buone. Come riporta il coach nelle dichiarazioni post partita, l’atleta di Empoli infatti pare essersi calato subito nei panni di leader.

Consultinvest Fortitudo-Andrea Costa Imola Basket 69-56
Parziali: 20-11, 41-26, 53-39
Consultinvest Fortitudo: Cinciarini 9, McCamey 7, Legion 13, Amici 12, Mancinelli 2, Pini 9, Rosselli, Montanari, Gandini 3, Chillo 6, Italiano 5, Bryan 3. All.: Boniciolli.
Andrea Costa Imola Basket: Penna 5, Alviti 5, Bell 12, Wilson 7, Maggioli 9, Gasparin 3, Prato n.e., Simioni 13, Rossi, Toffali 2. All.: Cavina.

Matteo Boniciolli

Queste le parole del coach rilasciate ad Andrea Tedeschi per i canali Fortitudo (TRC).
Veniamo da un periodo difficile che capita a tutti sempre nella vita, la sensazione è che ci sia comprensione di dove dove dobbiamo andare a curare la ferita. Se ciò fosse questo brutto periodo sarà stato positivo, se ciò non fosse sarà il motivo da comprendere per andare avanti. È chiaro che le indicazioni sono molto positive anche dell’accoglimento della squadra di un giocatore di altissimo livello come Guido Rosselli.
Io ho la sensazione che si inizi a far quadrare il cerchio, è chiaro che la certezza l’avremo a partire da domenica in una partita ufficiale.
Guido Rosselli ha attirato l’attenzione di tutti gli altri per far vedere come si gioca a pallacanestro”.

About The Author

Related posts