22 ottobre, 2018

Fortitudo, Chillo alla vigilia del match contro Ferrara

Fortitudo, Chillo alla vigilia del match contro Ferrara
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole dell’ala/centro della Consultinvest Fortitudo Bologna Matteo Chillo alla vigilia del match in casa al PalaDozza contro la Kleb Ferrara, partita che si giocherà domenica 28 gennaio 2018 alle ore 18:00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 18. Giornata di campionato (3. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Penso sia superfluo sottolineare che abbiamo voglia di riscattare la brutta prestazione di Jesi. Vogliamo tornare a fare subito bene e riprendere il filo del discorso con le vittorie e con il buon momento che stavamo attraversando prima dell’ultimo ko. Siamo mancati sotto l’aspetto dell’energia e della voglia, un qualcosa che rischieremmo di pagare anche contro un’avversaria molto ben organizzata come Ferrara se non dovessimo cambiare marcia. I nostri prossimi avversari hanno talento e giocatori esperti,di conseguenza non potremo permetterci (pur giocando davanti al nostro pubblico) di trascurare alcun singolo dettaglio. Sarà una partita durissima ma abbiamo il desiderio di imporci e di far valere la nostra pallacanestro. Ci attende una partita che vogliamo preparare nel migliore dei modi perché siamo consapevoli che ogni obiettivo sia ancora alla nostra portata”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Fortitudo Consultinvest Bologna e la Kleb Ferrara di domenica 28 gennaio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) alle ore 18:00 con commento di Andrea Tedeschi oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts