22 ottobre, 2018

Fortitudo, divieto trasferta per i tifosi biancoblù per Gara 2

Fortitudo, divieto trasferta per i tifosi biancoblù per Gara 2
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro

Con una nota la Fortitudo Pallacanestro comunica che il Comitato di analisi delle manifestazioni sportive del Ministero degli Interni ha adottato il provvedimento di divieto trasferta per i tifosi della Fortitudo in occasione di gara 2 di semifinale, in programma martedì sera al PalaVerde. Il provvedimento (che verrà ufficializzato dalla Questura nella mattinata di martedì ed è stato anticipato al club pochi minuti fa) si estende anche al divieto di vendita dei biglietti nel territorio dell’Emilia Romagna.
Coloro che avessero già acquistato i tagliandi per la partita in oggetto, possono ottenere il rimborso attraverso l’invio di raccomandata con il biglietto, copia del documento di identità e coordinate bancarie per il rimborso presso la sede legale dell’Universo Treviso: via S. Parisio 16, CAP 31100 Treviso.
Contestualmente, Fortitudo Pallacanestro invita tutti i propri sostenitori a stemperare i toni ed essere presenti al PalaDozza (ingresso gratuito) per la trasmissione sul maxischermo di Gara 2, che sarà commentata ‘live’.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts