11 dicembre, 2017

Fortitudo, dopo una settimana abbonamenti a quota 1.178

Fortitudo, dopo una settimana abbonamenti a quota 1.178

Al termine della prima settimana di Campagna Abbonamenti (chiusa sabato 26 agosto), Fortitudo Pallacanestro ha comunicato che sono stati 1.178 gli abbonamenti sottoscritti, comprensivi di ben 218 nuove tessere sottoscritte su posti liberi da prelazione.
Fortitudo Pallacanestro esprime la propria soddisfazione e gratitudine nei confronti di coloro che hanno già esercitato il diritto di prelazione e di chi non si è fatto sfuggire l’occasione di ‘far proprio’ uno dei pochi posti rimasti liberi dalla passata stagione. Un risultato (benchè parziale) già molto importante, sia perchè conseguito nell’arco di una settimana che vedeva ancora una Bologna tutt’altro che popolata, sia perchè nei primi due giorni gli abbonamenti erano effettuabili solo raggiungendo Lizzano in Belvedere.
La Campagna Abbonamenti, ovviamente, procede da oggi mantenendo inalterata la modalità che prevede la prelazione abbonati e libera vendita su posti esenti da prelazione stessa attive fino a sabato 16 settembre, sempre nei due negozi del Fortitudo Point. Inseguendo nuovi, prestigiosissimi numeri. Sempre più da record. Sempre più.. da Fortitudo!

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts