11 dicembre, 2017

Fortitudo e Imola, venerdì impegnate al Torneo di Cervia

Fortitudo e Imola, venerdì impegnate al Torneo di Cervia

Sulle tavole del “nuovissimo” parquet del Palasport di Cervia (appena sistemato e riverniciato), si disputeranno le gare del “Torneo Città di Cervia Memorial Leonelli-Manetti” edizione 2017.
Dopo il grandissimo successo di pubblico della passata edizione, il Basket Cervia-Cesenatico si prepara ad accogliere le formazioni che scenderanno in campo per la prima uscita stagionale e per rodare i nuovi schemi d’attacco ed affinare la chimica di squadra.
Tra le squadre presenti, i graditi ritorni di Basket Ravenna e Andrea Costa Imola, la presenza di una storica formazione di Serie A come la The Flexx Pistoia Basket e la squadra con, probabilmente, la tifoseria più calda e bella d’Italia, ovvero la Fortitudo Bologna.

Le partite

DATA ORE PARTITA
Venerdì 1 settembre 19:00 Basket Pistoia-Andrea Costa Imola Basket
Venerdì 1 settembre 20:30 Fortitudo Bologna-Basket Ravenna
Sabato 2 settembre 18:30 Finale per il 3-4 posto
Sabato 2 settembre 20:30 Finale per il 1-2 posto

Il costo dei biglietti

Il prezzo del tagliando di entrata è di 10,00 euro per ciascuna giornata sarà valido per entrambe, mentre i bambini al di sotto dei 10 anni compiuti potranno accedere gratuitamente.

Il Basket Cervia-Cesenatico vi aspetta numerosi per prendere parte alla nuova edizione del “Torneo Città di Cervia Memorial Leonelli-Manetti” e osservare insieme questi grandissimi campioni dello sport più bello al mondo!

About The Author

Related posts