21 novembre, 2017

Fortitudo e Lavoropiù ancora insieme

Fortitudo e Lavoropiù ancora insieme

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 è lieta di comunicare il prolungamento della partnership con Lavoropiù spA in qualità di co-sponsor di maglia.
Lavoropiù SpA è un’Agenzia per il Lavoro presente sul territorio nazionale da 20 anni e ha l’obiettivo di fornire alle aziende le migliori soluzioni HR e ai candidati le più importanti offerte di lavoro. La società conta più di 250 dipendenti ed una rete capillare di oltre 60 uffici.
A Bologna è leader assoluta del mercato di riferimento ed eroga i servizi di somministrazione, ricerca e selezione, outplacement e formazione attraverso le sue numerose filiali.
Esperienza, professionalità e impegno quotidiano hanno fatto diventare Lavoropiù una realtà solida e affermata.
Fortitudo Pallacanestro ringrazia il Direttore Marketing, Matteo Naldi, per la grande disponibilità e passione – rigorosamente biancoblu – dimostrate per far si che il binomio Fortitudo-Lavoropiù possa continuare nel percorso di collaborazione intrapreso da ormai 5 anni.
Con orgoglio e convinzione confermiamo il sostegno alla Fortitudo Pallacanestro per il quinto anno consecutivo e la volontà di continuare il percorso iniziato nel 2013” – afferma Matteo Naldi – “Lavoropiù e Fortitudo giocano insieme da anni condividendo la stessa mission: passione, attaccamento alla maglia, allenamento costante e gioco di squadra. Riteniamo che i valori positivi veicolati dalla sport siano pienamente allineati con i valori che trasmettiamo a tutti i nostri stakeholder. La nostra società è in costante e significativa crescita ed anche Fortitudo sta consolidando i risultati ottenuti anno dopo anno. Rappresenta, dunque, il giusto partner per veicolare con efficacia il nostro marchio”.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts