15 dicembre, 2017

Fortitudo, Emilbanca sponsor “of the game” al PalaDozza

City Rulez, Streets of Bolo, il primo gioco di conquista ambientato a Bologna e recentemente premiato da 
Emilbanca come miglior progetto di CrowdFunding del 2015, verrà presentato domani pomeriggio, in occasione della partita che la Fortitudo Eternedile disputerà contro Recanati e per la quale Emilbanca sarà Sponsor of the Game. 
I membri dall’associazione Ragoo, creatori del gioco, saranno anche in campo per regalare una copia del gioco a Davide Lamma e Marco Carraretto.
 Nel pomeriggio di oggi, City Rulez e Fortitudo Eternedile hanno inoltre indetto (grazie al sostegno di Emilbanca) una caccia al tesoro a tema che si sta svolgendo nei pressi del PalaDozza e a cui possono ancora partecipare tutti i bolognesi. 3 adesivi speciali sono stati incollati in 3 punti diversi nei pressi del Palasport di Piazza Azzarita. Chiunque li individui potrà condividere un selfie di fianco all’adesivo usando l’hashtag ufficiale ‪#‎CityRulez‬. In premio ai primi 3 autori del selfie saranno distribuite altrettante copie del gioco da tavolo ‘City Rulez’. In occasione della partita di domani pomeriggio, verrà inoltre allestito un punto informativo in cui sarà possibile acquistare una copia del gioco.
City Rulez è ambientato a Bologna ed è nato per promuovere elementi della cultura popolare legati al contesto cittadino. Un gioco di conquista, in cui le storiche “balotte” cittadine si affrontano per ottenere la supremazia territoriale sulle altre.
Per seguire tutte le iniziative della Community dei City Rulerz è possibile consultare le seguenti pagine web:
Facebook: https://www.facebook.com/cityrulez/

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=E6rQQZH3FOA

Instagram: https://www.instagram.com/cityrulez/

About The Author

Related posts