11 dicembre, 2017

Fortitudo, gli abbonamenti superano quota 1.500

Fortitudo, gli abbonamenti superano quota 1.500

Continua ad andare a gonfie vele la campagna abbonamenti della Fortitudo Pallacanestro. Siamo ancora nella fase riservata agli abbonati della passata stagione 2016-17 e a ieri le tessere rinnovate dai tifosi sono arrivate a superare abbondantemente la quota delle 1.500 sottoscrizioni.

Tutte le modalità

Ricordiamo che siamo ancora nella prima fase riservata agli abbonati 2016-17 che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che terminerà sabato 16 settembre.
I possessori di un abbonamento per la stagione 2016-17 dei settori curva Schull e curva Calori potranno rinnovare la tessera presso il PalaDozza (ingresso da Piazza Azzarita), mentre i possessori di un abbonamento dei settori Tribuna Azzarita e Tribuna Graziano potranno esercitare il rinnovo presso il negozio del Fortitudo Point (via San Felice 103/A).
Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti).
Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2016-17 e non vincolati dalla prelazione stessa.

Libera vendita

La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 18 settembre.
Si comunica, inoltre, che per i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni, l’ingresso al PalaDozza sarà gratuito.

About The Author

Related posts