22 novembre, 2017

Fortitudo, il mercato ora è in standby

Fortitudo, il mercato ora è in standby

Il mercato della Kontatto Fortitudo è in attesa di conferme, i biancoblù infatti stanno aspettando una risposta per quel che riguarda Alex Legion, situazione per cui la Effe ha già un accordo col giocatore ma la Viola come riportato ieri sta valutando un’asta visto l’interessamento anche di Scafati e Forlì. Come riporta “Spicchi d’Arancia” sulla guardia di Detroit oggi sembra essere in vantaggio Scafati che ha proposto alla Viola uno scambio con Marko Micevic fermando di fatto la trattativa in attesa di un confronto società-agente-giocatore che è in programma per mercoledì.

Cremona riflette se tagliare Turner

I biancoblù si stanno muovendo su più fronti per non farsi trovare impreparati e allora ecco la soluzione Alston Turner che oggi è sotto osservazione alla Vanoli Cremona che da parte sua sta riflettendo se tagliare il ragazzo o meno anche in questo caso tenendo la Effe in attesa.
Tutto dipenderà in quanto tempo la società lombarda riuscirà a trovare un sostituto alla guardia di Missouri City che nelle 15 partite fin qui disputate ha tenuto una media di 27,7 minuti giocati con 9,7 p.ti partita col 43,2% da due, il 27,4% da tre, l’85,7% ai liberi, 2,7 rimbalzi e 2,3 assist.
Si potrebbero allungare quindi i tempi di arrivo del ragazzo classe 1990 a meno che Cremona non trovi un rimpiazzo in tempi stretti costringendo così i biancoblù ad attendere e percorre altre eventuali strade.

About The Author

Related posts