21 settembre, 2018

Fortitudo invita i propri tifosi a giocare al “Social Basket Cup”

Fortitudo invita i propri tifosi a giocare al “Social Basket Cup”

Una nota della Fortitudo invita i propri tifosi a partecipare al campionato Social Basket Cup su Facebook, la competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano al campionato maschile di Serie A2, iniziativa che mette in competizione migliaia di tifosi italiani impegnati a seguire, nel mondo social, le proprie squadre del cuore.
L’iniziativa, partita il 14 dicembre 2015 è promossa da SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, in collaborazione con tutte le società protagoniste del secondo livello del Campionato Italiano di Pallacanestro. Con Social Basket Cup la pallacanestro italiana si sfida su Facebook e a decidere il vincitore finale saranno direttamente i tifosi: sono infatti loro i protagonisti di questo innovativo campionato social perché avranno la possibilità, per la prima volta, di stabilire le fanpage vincitrici dei singoli match.
Vota la pagina Facebook della “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103” e portala in alto nella Social Basket Cup 2015/2016!

About The Author

Related posts