17 ottobre, 2017

Fortitudo, la presentazione del main sponsor Consultinvest

Fortitudo, la presentazione del main sponsor Consultinvest

Ieri in casa la Fortitudo Pallacanestro ha presentato le maglie per la stagione 2017-18 e il nuovo main sponsor all’Auditorium Manzoni con l’introduzione di Andrea Tedeschi hanno preso parola il Presidente di Fortitudo Pallacanestro Christian Pavani, l’Amministratore Delegato di Consultinvest Dott. Maurizio Vitolo e infine il Responsabile Marketing di Lavoropiù Matteo Naldi.

Christian Pavani

Per noi è un momento particolare, vorrei ringraziare le aziende che sono sulla maglia che danno prestigio e legano al nostro nome la propria azienda, quindi una responsabilità enorme che noi come Fortitudo sentiamo sulle spalle, per questo li ringrazio di cuore. Oggi presentiamo il nuovo main sponsor che si lega con noi per più anni, dopo l’Amministratore Delegato Vitolo vi spiegherà, siamo orgogliosi che Consultinvest entri nella famiglia Fortitudo. Ringrazio di cuore Matteo Naldi di Lavoropiù, che per il quinto anno è con noi e questo fa capire cosa voglia dire la famiglia Fortitudo. Vogliamo fare le cose fatte bene e stiamo facendo grandi passi. Quest’anno per noi è un anno importantissimo, sta nascendo il nostro villaggio, sta nascendo la casa Fortitudo con la foresteria e vi annuncio che il 21 che sarà un sabato verrà presentata la casa Fortitudo e la foresteria e il nostro Academy Fortitudo a TorreVerde. È un anno importantissimo per noi sia sportivo che per far crescere sempre di più questa Fortitudo. Ringrazio la Fondazione che mi ha dato questa responsabilità enorme, che come ho sempre detto me la sono presa e questo mi dà sempre più responsabilità ma mi carica sempre di più a fare sempre bene. Ringrazio i miei partner, che sono qui, ringrazio anche il gruppo Kontatto, Ballandi non è potuto essere qui con noi, anche per lui è il quinto anno sulla maglia ringrazio Reale Mutua che è cinque anni che è con noi Piero Merighi e Fisco che anche loro credono in questa Fortitudo. Io passerei a Vitolo la parola ringraziandolo di cuore perché rafforza sempre di più la Fortitudo, abbiamo messo premi insomma ci dà una grande serenità e grande forza per andare avanti coi nostri progetti”.

Maurizio Vitolo

“Con Christian Pavani ci siamo conosciuti circa un anno fa, abbiamo iniziato ad annusare un po’ il mondo Fortitudo e soprattutto il progetto Fortitudo già l’anno scorso con un piccolo intervento, è riuscito ad affascinarci e ci ha fatto credere nelle potenzialità di questo progetto facendoci decidere di fare un passo avanti. Quest’anno diventiamo main sponsor come è nelle nostre tradizioni noi siamo sempre interessati a progetti a lungo termine quindi veniamo qui con l’intenzione di affiancare la società in una crescita nel tempo. Il nostro impegno economico ci auguriamo possa crescere e quindi continuare a portare sempre più in alto questo progetto”.

Matteo Naldi

Ormai devo dire che Lavoropiù e Fortitudo sono una coppia di fatto, è il quinto anno che siamo qui tendenzialmente da quando la Fortitudo è rinata quindi crediamo in questo progetto assolutamente in maniera totalitaria. Per noi è molto importante, siamo un’azienda che è onorata ad essere affiancata a Consultinvest, un’azienda così importante e siamo un’azienda presente in tutta Italia quindi per noi Bologna è il cuore pulsante e vogliamo dare una forte mano alla Fortitudo per cercare di raggiungere risultati che al momento sono un obiettivo”.

About The Author

Related posts