17 gennaio, 2018

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Forlì

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Forlì

La conferenza stampa del vice coach della Consultinvest Fortitudo Bologna Stefano Comuzzo alla vigilia del match contro l’Unieuro Forlì, partita che si giocherà al PalaDozza domenica 10 novembre alle ore 18:00, per quella che sarà l’11. giornata di Regular Season.

Affrontiamo una squadra con un buon quintetto. Hanno due ottimi americani che gestiscono gran parte dei possessi. Ecco perché la chiave sarà la difesa sui due americani. Ma nonostante questo hanno quattro giocatori in doppia cifra. Come tipologia di squadra ricordano Bergamo. Ci aspettiamo una gara non facile, contro una squadra che può usare molte armi difensive per farci giocare male. La loro aggressività difensiva e le difese tattiche danno la possibilità si correre in contropiede. Vogliamo riscattare l’ultima  gara in casa.

Ci sarà anche Rosselli che è stato accolto benissimo e si sta inserendo molto velocemente. È un giocatore di assoluto valore, in grado di alzare ulteriormente il livello di questa squadra. Chi resta fuori? Lo decideremo solo domenica mattina. Perché vogliamo che tutti arrivino pronti il giorno della gara. In settimana, Fultz ha avuto qualche problema a causa di una contusione al dito che non gli ha permesso di allenarsi i primi due giorni.

A Treviso ci aspettavamo la loro energia in avvio, ma non siamo riusciti a contenerli. E siamo sprofondati a meno quindici. Abbiamo accusato il colpo della sconfitta con Ravenna. Il problema dell’ultimo quarto l’avevamo già avuto. Adesso serve riprendere ritmo e fiducia. I periodi difficili li hanno tutti, la differenza la fa come ne esci”.

La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) domenica 26 novembre alle ore 18:00 con commento di Andrea Tedeschi. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e resoconto in tempo reale della partita sul profilo Facebook, su Twitter o Instagram della Fortitudo, oppure in streaming su LNP TV Pass.


Fonte: Per gentile concessione di Andrea Bonomo per www.1000cuorirossoblu.it

 

About The Author

Related posts