26 settembre, 2018

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Verona

Fortitudo, le parole di Comuzzo pre match Verona

Le parole del coach della Consultinvest Fortitudo Bologna Stefano Comuzzo alla vigilia del match in trasferta al AGSM Forum, contro la Scaligera Tezenis Verona. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 21. Giornata di campionato (6. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est

Una serata perfetta con Trieste, abbiamo fatto una gara solida con ancora tanti alti e bassi, ma quando c’è stato il momento di stringere siamo stati lucidi, concentrati, e siamo arrivati dove volevamo arrivare. Una vittoria di carattere, anche nelle difficoltà dopo la loro preventivabile rimonta, e non ci siamo sciolti come in altre occasioni. E portato a casa una vittoria importante per la classifica, in attesa della trasferta di Verona. Ora continuiamo su questa strada, cercando in palestra di imparare ad evitare i cali. Il mio tre su tre? Non conta, queste vittorie dipendono da vari fattori, come la forza di dire basta dopo Jesi, con reazione arrivata dallo spogliatoio. Dopo quella gara ci siamo parlati, confrontati, ha fatto un eccellente lavoro la società come Boniciolli, ci siamo guardati in faccia cercando di capire i punti dove migliorare, e ci siamo messi a lavorare con uno spirito nuovo, cattiveria e incazzatura, e qualcosa si sta vedendo. Io ripeto che sono qui solo per non fare danni, abbiamo bisogno del grande capo”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Scaligera Verona e la Consultinvest Fortitudo Bologna, che si giocherà domenica 11 febbraio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) alle ore 18:15 con commento di Andrea Tedeschi oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts