22 novembre, 2017

Fortitudo, le parole di Fultz pre match Trieste

Fortitudo, le parole di Fultz pre match Trieste
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del play della Fortitudo Consultinvest Bologna Robert Fultz alla vigilia del match in trasferta al PalaRubini Alma Arena contro l’Alma Trieste. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 5. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e resoconto in tempo reale della partita sul profilo Facebook, su Twitter o Instagram della Fortitudo, oppure in streaming su LNP TV Pass.
Differita televisiva su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) lunedì 30 ottobre alle ore 23.30 con commento di Andrea Tedeschi.

Arriviamo a questa partita nelle condizioni di classifica in cui volevamo essere. Il campionato, ovviamente, non si deciderà domenica ma vogliamo giocare una partita di forza ed energia. Credo che, al momento, siamo le squadre più attrezzate e la classifica lo dimostra. Trieste sa essere aggressiva e corre molto soprattutto in casa e dovremo essere bravi a controllare i ritmi che vorranno imporci. Le aggiunte di giocatori del calibro di Fernandez e Bowers hanno reso la squadra giuliana ancor più competitiva dello scorso anno ma anche noi riteniamo di avere le nostre carte da poter giocare”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts