11 dicembre, 2017

Fortitudo, le parole di Gandini pre match Ravenna

Fortitudo, le parole di Gandini pre match Ravenna
Photo Credit To Fabio Pozzati/ Fortitudo Pallacanestro

Le parole del centro della Consultinvest Fortitudo Bologna Luca Gandini alla vigilia del match in casa al PalaDozza dove i biancoblù affronteranno l’OraSì Ravenna domenica 26 novembre alle ore 18.00. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 9. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) domenica 26 novembre alle ore 18.00 con commento di Andrea Tedeschi. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e resoconto in tempo reale della partita sul profilo Facebook, su Twitter o Instagram della Fortitudo, oppure in streaming su LNP TV Pass.

Domenica prossima con Ravenna ci sarà il ‘Montano Day’, con il ritorno da avversario di Matteo, sono sicuro che avrà una grande accoglienza. L’OraSì è squadra difficile da affrontare, reduce da una semifinale nella scorsa stagione. Ha un nucleo storico formato da Masciadri, Chiumenti e Raschi, ai quali si sono aggiunti nuovi acquisti come Giachetti e lo stesso Montano. Noi lunghi avremo le mani piene con Grant, giocatore molto forte fisicamente. È inoltre davvero ben allenata da Martino, e per noi sarà veramente una gara impegnativa”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts