15 dicembre, 2017

Fortitudo, le parole di Mc Camey pre match Bergamo

Fortitudo, le parole di Mc Camey pre match Bergamo
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del play della Consultinvest Fortitudo Bologna Demetri Mc Camey alla vigilia del match in casa al PalaDozza contro Bergamo Basket. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sull’8. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) domenica 19 novembre alle ore 18:00 con commento di Andrea Tedeschi. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e resoconto in tempo reale della partita sul profilo Facebook, su Twitter o Instagram della Fortitudo, oppure in streaming su LNP TV Pass.

Veniamo da un successo che ci fa bene ma, allo stesso tempo, ci lascia la consapevolezza che non possiamo più permetterci di rischiare così, sprecando 15 punti di vantaggio. Se vogliamo vincere il campionato, dovremo imparare a gestire meglio certe situazioni. Ovviamente, i tanti infortuni che abbiamo subito e stiamo subendo non ci aiutano nel processo di reciproca conoscenza. Anche per questo motivo, trovarsi a sei vittorie su sette partite giocate mi lascia grandissima fiducia in proiezione futura, confidando che potremo presto allenarci, finalmente, tutti insieme. Non mi aspettavo una lega così competitiva, le partite non finiscono mai, anche quando pensi di averla vinta l’avversario trova sempre le forze per ricucire. Non è facile giocare in questo campionato ma credo di essermi ambientato bene. Posso giocare playmaker o guardia, adatto il mio gioco a seconda delle partite e delle esigenze. In alcune partite devo segnare di più, in altre aiutare i compagni a fare altrettanto. Bergamo è squadra ostica, con un buon roster. Verranno al PalaDozza senza nulla da perdere e galvanizzati dall’ultimo successo contro Roseto. A casa nostra, però, l’imperativo è conquistare i due punti e non potremo distrarci”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts