20 luglio, 2018

Fortitudo, le parole di McCamey pre match Udine

Fortitudo, le parole di McCamey pre match Udine
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del play della Fortitudo Consultinvest Bologna Demetry McCamey alla vigilia del match in casa al PalaDozza contro la G.S.A. Udine, partita che si giocherà domani (venerdì 12 gennaio) alle ore 20:30Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 16. Giornata di campionato (1. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

L’obiettivo che tutti dobbiamo avere resta quello di migliorare sempre. Contro Mantova siamo riusciti a vincere alzando il livello difensivo e facendo in modo che la partita non andasse dalla loro parte e anche venerdì dovremo fare altrettanto contro Udine, altra squadra capace di produrre una pallacanestro ad alta intensità e di ottima qualità. Tutto parte dalla difesa, ritornello forse banale e scontato ma che si addice alla perfezione alla nostra squadra. I miei problemi nell’ultimo finale di partita? Dobbiamo fare meglio, io per primo, è compito mio riuscire a gestire le cose e contro Mantova non sempre ci sono riuscito, ma alla fine l’abbiamo vinta lo stesso ed è ciò che conta. Il minutaggio alto? Sono pagato per giocare tanti minuti ad alta intensità e devo fare in modo di arrivare a fine gara senza stanchezza, dipende da me. La Coppa Italia? Primo obiettivo raggiunto ed è bello esserci riusciti, pensando soprattutto a come abbiamo iniziato la stagione e con i tanti problemi che abbiamo dovuto attraversare”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Fortitudo Consultinvest Bologna e la G.S.A. Udine, che si giocherà al PalaDozza venerdì 12 gennaio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC (canale 15 o 618 del digitale terrestre in Emilia Romagna) alle ore 20:30 con commento di Andrea Tedeschi oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts