21 ottobre, 2018

Fortitudo, le parole di Pavani pre match Imola

Fortitudo, le parole di Pavani pre match Imola
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del Presidente della Fortitudo Bologna Christian Pavani a pochi giorni dal derby contro l’Andrea Costa Imola Basket, partita che si giocherà al PalaDozza nel posticipo di giornata lunedì 19 febbraio ore 20:30. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 22. Giornata (7 di ritorono) di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Stiamo attraversando un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Nessun calo di tensione, la grande rimonta di queste settimane ci deve ispirare per continuare a dare il massimo. Con Imola sarà dura, giocano una pallacanestro imprevedibile, stanno giocando bene e sono  ben allenati da coach Cavina. Quanto a noi, Stefano Comuzzo aveva una responsabilità importante ed è stato bravissimo, così come i giocatori. Ma non abbiamo ancora fatto niente. Per quel che riguarda il mercato, a breve faremo una riunione con lo staff tecnico: potrebbe arrivare qualcuno prima dei playoff ma questi ragazzi meritano fiducia. Hanno dimostrato di essere una squadra con gli attributi”.

Dove seguire il match

La sfida tra la Consultinvest Fortitudo Bologna e l’Andrea Costa Imola, che si giocherà lunedì 19 febbraio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su TRC Sport (canale 185 del digitale terrestre) alle ore 20:30 con commento di Andrea Tedeschi oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Sofia Conti Area Comunicazione & Marketing (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts