17 gennaio, 2018

Fortitudo, le parole di Pini pre match Treviso

Fortitudo, le parole di Pini pre match Treviso
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del centro della Consultinvest Fortitudo Bologna Giovanni Pini alla vigilia del match in trasferta al PalaVerde dove i biancoblù affronteranno la De’ Longhi Treviso domenica 3 dicembre alle ore 12.00 nell’anticipo di giornata. Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 10. Giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West Girone Est.
La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky) alle ore 12:00. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e resoconto in tempo reale della partita sul profilo Facebook, su Twitter o Instagram della Fortitudo, oppure in streaming su LNP TV Pass.
La differita televisiva è prevista per lunedì 4 dicembre, alle ore 23:30, su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna).

È superfluo sottolineare che abbiamo una grandissima voglia di riscattarci dopo la figuraccia collezionata domenica scorsa davanti al nostro pubblico. È un capitolo che non ha scusanti ma che vogliamo chiudere, cercando proprio su uno dei campi più difficili di dimostrare che si è trattato solamente di uno sbandamento. La partita contro Treviso costituisce un pezzo di storia importantissimo della nostra pallacanestro, il blasone dei due club è grande e anche se i veneti non sono partiti al massimo, va da sé che sarà una partita da prendere con le molle. Anche Treviso, infatti, avrà voglia di riscattare la sconfitta di Ferrara e il roster a disposizione di coach Pillastrini resta di primissimo livello. Hanno molti punti di forza che davanti al loro pubblico,a maggior ragione, vorranno esaltare. Noi dovremo essere bravi nel tornare a giocare la nostra pallacanestro che, fino a prova contraria, siamo stati capaci di esprimere con successo per sette partite e mezzo sulle nove finora disputate. Abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle che rilassarsi non è consentito a nessuno in questo campionato di così alto livello. Non potremo certo permetterci distrazioni al PalaVerde”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts