20 febbraio, 2018

Fortitudo, le parole di Rosselli pre match Trieste

Fortitudo, le parole di Rosselli pre match Trieste
Photo Credit To Fabio Pozzati / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole dell’ala della Fortitudo Consultinvest Bologna Guido Rosselli alla vigilia del match in casa contro l’Alma Trieste, partita che si giocherà questa sera 8 febbraio 2018 alle ore 20:30Le dichiarazioni sono riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 20. Giornata di campionato (5. del girone di ritorno) di Regular Season di Serie A2 Old Wild West Girone Est.

Io sostengo sempre che bisogna guardare una partita alla volta e non dò mai troppo significato a una sfida singola. Poi certo, ci sono le cosiddette partite importanti, che se vinte ti possono dare prestigio davanti agli altri e fiducia nei tuoi mezzi. Ma poi se vinci quelle e fallisci le altre, butti via tutto. Anche quest’anno chi vuole salire dovrà fare i conti con Trieste. Me la ricordo solida un anno fa, la ritrovo così adesso. Ma ce ne sono altre che hanno obiettivi importanti, non vogliamo sottrarci nemmeno noi. Dobbiamo sempre stare sul pezzo, non basta e non basterà per il prosieguo della stagione giocare solo quando la gara è di grido. E comunque, nonostante qualche figuraccia, siamo lì a contendere il primo posto. Noi durante la settimana ci alleniamo bene, c’è serenità e c’è sempre tutto l’impegno. Su quello, se ci fossero critiche, proprio non le accetterei. Dobbiamo continuare mantenendo invariate queste caratteristiche che ci accompagnano nel corso la settimana. Con Trieste sarà una partita importante ma la stagione non finirà giovedì sera”.

Dove seguire il match

La sfida tra l’Agribertocchi Orzinuovi e la Consultinvest Fortitudo Bologna, che si giocherà al Centro Sportivo San Filippo giovedì 8 febbraio 2018, sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) alle ore 20:30 oppure in streaming su LNP TV Pass. Diretta anche su RadioNettuno, emittente radiofonica ufficiale della Fortitudo Pallacanestro, sulle frequenze dei 97.0 mhz a Bologna con commento di Giacomo Bianchi e infine il resoconto in tempo reale della partita si può vedere sul profilo Facebook, Twitter o Instagram della Fortitudo.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

 

About The Author

Related posts