18 novembre, 2017

Fortitudo, Luca Gandini pre match Treviso

Fortitudo, Luca Gandini pre match Treviso
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di Luca Gandini lungo della Kontatto Fortitudo Bologna, alla vigilia del match contro la De’ Longhi Treviso. I biancoblù domenica 29 gennaio giocheranno in casa al PalaDozza di Bologna alle ore 14:30, per quella che sarà la 19. Giornata di Campionato (4. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est. La partita tra Fortitudo Kontatto Bologna e la De’ Longhi Treviso, in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30 al PalaDozza, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 HD e radiofonica su radio International sulle frequenze di Bologna e provincia di 97.300 – 97.600, per ascoltare la diretta radio su internet www.radiointernational.biz. con commento di Giacomo Bianchi. La differita televisiva verrà data lunedì 30 gennaio, alle ore 23:00, su TRC.

Luca Gandini

La vittoria di Ravenna ci ha fornito nuova energia, perché dopo due buone partite senza però vincere dovevamo fare qualcosa. E lo abbiamo fatto. Il nostro è davvero un gruppo di persone super, lo dimostrano le lacrime di Nikolic dopo la sua ultima gara e tanti altri piccoli gesti. Adesso c’è Treviso, sfida sempre molto suggestiva anche in virtù della serie playoff dello scorso campionato.

È squadra di grande carattere e saldezza di nervi, perché altrimenti non si vincono partite come quelle di Mantova e contro Forlì. Sanno vincere anche quando non giocano al meglio, ad alto come a basso punteggio. Squadra difficile da affrontare, noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nelle ultime gare, metterci cattiveria, agonismo, e sbagliare il meno possibile. Sapendo che farlo al PalaDozza è sempre meglio che provarci altrove”


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts