16 Aprile, 2024

Fortitudo, Marco Carraretto presenta il match contro la Fortitudo

Fortitudo, Marco Carraretto presenta il match contro la Fortitudo

Le parole del GM della Effe Marco Carraretto in vista del derby Unieuro Forlì-Lavoropiù Fortitudo Bologna. La partita, che si giocherà all’Unieuro Arena di Forlì domenica 7 aprile 2019, vedrà la palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 28ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Il pensiero al futuro, inevitabilmente, c’è già ma vogliamo onorare al meglio gli impegni che ancora mancano per chiudere questa stagione. Ci siamo goduti per un paio di giorni la gioia per questo risultato così importante raggiunto con largo anticipo.

Quest’anno abbiamo fatto un buon lavoro ed è giusto anche fermarsi per riorganizzare le idee per il prossimo anno e cercare di fare il meglio possibile per quella che sarà l’avventura in serie A. Sappiamo che il record di vittorie può ancora essere alla nostra portata e cercheremo di ottenerlo. Il passaggio di categoria comporterà un salto di qualità incredibile, ma credo che sia efficace quello che abbiamo fatto quest’anno stabilendo subito i ruoli.

Una volta che uno sa qual è la sua posizione e il suo compito non ci sono sorprese. Stava nella maturità dei giocatori capire se questo era un progetto che poteva andar bene per quelle che sono le caratteristiche e le ambizioni dei singoli e tutti hanno saputo rispondere ‘presente’. La chiarezza nel distribuire le responsabilità è stata fondamentale. Inutile negarlo: siamo felici e credo si possa dire che ci siamo meritati e ci stiamo meritando tutti questa grande gioia”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

Post source : Fortitudo Pallacanestro Bologna

About The Author

Related posts